Tra i cilindri Iso già citati menzioniamo quelli appartenenti alla normativa ISO 6432 che vengono gestiti a magazzino a partire dall'alesaggio 8mm in tutte le corse standard. Per gli alesaggi 25mm disponiamo di corse fino a 700mm. Altra categoria è quella dei cilindri rotanti a cremagliera che offrono la possibilità di trasmettere una rotazione con coppie anche generose all'interno di una struttura estremamente robusta. Vi è inoltre la possibilità di registrare le battute meccaniche di fine corsa con un range di ±3° e persino il gioco tra cremagliera e pignone.

 Logo norgren

  I cilindri pneumatici sono da sempre utilizzati nel campo dell'automazione per la loro semplicità d'uso.

La possibilità di regolarne velocità e forza di spinta in modo immediato ed intuitivo li hanno fatti preferire a molte applicazioni di tipo elettrico o elettronico anche in ragione di costi decisamente inferiori.

Pca in questa sezione vi offre soltanto alcuni dei cilindri che normalmente distribuisce alla clientela. Si tratta dei cilindri ISO, dei cilindri compatti a corsa breve, dei cilindri rotanti, dei cilindri senza stelo ecc. L’altra particolarità è quella dei cilindri a Norme CNOMO che Pca da sempre gestisce a magazzino.Sono cilindri estremamente robusti e, anche se considerati obsoleti come unificazione, sono ricambi che ci fa piacere poter procurare ai clienti che ne avessero necessità.

ULTERIORI INFORMAZIONI NELLA SEZIONE DEDICATA

Mindman